| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() | Citazione:
Io vado avanti così da 1 anno con il mio arcus! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Dalle mie parti non so dove prenderle quelle fermatenda, per comodità preferirei fare un acquisto su ebay, magari quelle al neodimio.... volevo sapere se potete consigliarmi lo spessore ed il diametro...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
io ho acquistato qui http://www.supermagnete.it/index.php...FVOP3wodA0vKHA ti puoi sbizzarrire come vuoi, magari fai un acquisto di gruppo perchè spediscono solo con corriere mi pare. ciao... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
Si, si, proprio quelle, quello che chiedevo però è la dimensione (diametro) e lo spessore, perchè ho letto che qualcuno le ha montate sull'easy glider e nonostante ciò le ali continuavano a staccarsi. Ci sono svariati spessori e diametri, al cambiare dei quali varia la forza di attrazione. Volevo evitare di montarle troppo grandi al fine di non effettuare un lavoro invasivo, ma volevo comunque raggiungere dei risultati... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
con una pinza rompi la plastica e ti ritrovi un magnte tenacissimo da 6mm. x 2 mm. Poca spesa tanta resa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |