| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Rivenditori Traxxas In Sicilia
Ciao a tutti sto cercando dei rivenditori Traxxas in Sicilia...ho provato con google ma niente.... Mi sapreste aiutare? Grazie
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Hai provato a contattare la Italtrading che è l'importatore e distributore ufficiale per l'Italia?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Italtrading Home Page Purtroppo non hanno la voce "CONTATTI" dove di solito si trova l'indirizzo email ma gli puoi scrivere all'indirizzo che trovi in basso.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |