| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
tutti dicono siano la stessa cosa... ad ogni modo possono venire aggiornati tramite cavetto usb... questa è la II versione del Ezrun 150A: HOBBYWING EZRUN Brushless Motor 150A ESC for 1/8 SL560 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
ci vuole la program card adeguata HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., e relativo software http://www.hobbywing.com/upload/soft....62_100903.rar se sono la stessa cosa non lo so ma l'ezrun era famoso perche svampava molto facilmente, io con lo xerun non ho ancora avuto problemi(nonstante ho messo in corto il bec e ancora funziona tutto correttamente)
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Lo xerun lo sto facendo andare da 6 mesi sul truggy della caster e non fa una piega. Sempre a 6s con il neu 2200 kv e va alla grande. Certo non ci faccio gare, ma con la program card è veloce e semplice programmarlo, per me ottimo rapporto qualità prezzo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Hobbywing XERUN 150A SENSORED Brushless ESC RC 1/8 Car su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau se la componentistica e la stessa allora sfiammerà anche lo xerun... ad ogni modo dove hai letto questo? puoi citare il post? qualche post addietro invece si lamentavano della ventolina del xerun che subito si brucia... forse colpa della cassettina... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
lo xerun 150amp non ha lo slot per i sensori e tiene meno in potenza di picco lo ezrun per contro ha lo slot sensori tiene piu ampere di picco ma pesa molto di piu ed è piu ingombrante.. detto qs io lo uso da 2anni (ezrun 150amp) su motori di tutti i tipi con soddisfazione. unica pecca la ventolina di raffreddamento che si rompe facilmente (come nel tekin peraltro) ma col motore giusto (ovvero abbinando motori da 100amp di assorbimernto lineari circa) e la rapportatura corretta la ventolina non serve neppure visto che non ho mai misurato in pista piu di 50°...
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |