| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
| Mozzo elica graupner
salve ragazzi, ho acquistato da un negozio di modellismo a Bari un asse Elica graupner, un elica da 40 sempre graupner soltanto che il tizio non aveva il mozzo per fissare l'elica sull asse. Premetto che questi oggetti li devo montare sul mio peschereccio. Aveva detto che mi avrebbe fatto arrivare il pezzo circa 1 settimana fa ma ancora niente, stamattina mi ha proposto di farmelo fare da un tornitore alla modica cifra di euri 10. Mi sembra un pò esagerato. Mi potete indicare quale mozzo devo acquistare in base agli articoli di cui sopra???? grazie millle |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se l'elica è la serie 2317 di pezzi ne devi comprare due: il trasciantore e l'ogiva. Solo che non capisco perchè per un peschereccio metterci un'elica di superficie... Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Il peschereccio è come un "cavallo da tiro", non un "purosangue da corsa".
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
voi avete ragione, ma io sono andato da un negozio di modellismo e gli ho detto sto facendo un peschereccio, di queste dimensioni, mi dai un'elica ecc ecc ho fatto modelli statici questo è il primo modello dinamico perdonatemi quindi l'ignoranza |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
e lo so non ci posso far niente mi ha fregato una volta e non mi frega più inoltre non mi ha dato il mozzo per poter fissare l'elica all'asse ed evitare che vada via. Mi ha proposto di farmene fare una da un tornitore al costo di 10 quanto costano i mozzi??? l'elica è da 40 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |