| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2010
|
Salve a tutti sono nuovo,so che ci saranno tantissimi post simili al mio a cui ho dato un occhiata però anche altre domande se avete la pazienza vi illustro i miei problemi. e da tempo che volevo acquistare un aereo rc per provare ho visto che sul forum consigliate tutti l'easystar, io però ero orientato verso il minimag e avrei tante domande da farvi 1)quanto costa il modellino 2)quanto costa la radio che modello? dove la posso acquistare,e come si diciamo sincronizza col modello xD 3)esiste un simulatore per imparare con la radio? 4)oltre al modello e alla radio cosa altro serve 5)e possibile avere una sorta di preventivo per sapere quanto spendo all'incirca? grazie in anticipo delle risposte ho fatto un altro post in una sezioen sbagliata scusate |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
come simulatore consiglio Real Flight g4 oppure il g5 ....a mio parere sono quelli ke si avvicinano di piu alla realtà!..e se vuoi un'altro consiglio l'aereo costruiscilo tu in depron...il mio primo modello l'ho costruito da solo...grazie all'aiuto e alle guide di molti utenti del forum!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
io ho cominciato con il minimag come da consiglio del negoziante . . . io ti consiglio easy star invece, per il semplice fatto che ha il motore superiore e spostato al centro del modello, con il minimag io le prime volte ad ogni picchiata buttavo un'elica, un albero motore e un supporto motore, oltre a ricostruire le parti in elapor!! almeno con l'easy star ricostruisci solo la punta della fusoliera. io cmq spesi 240 euro con : modello, servi, motore brushless un pò più performante del permax che ti danno dentro, regolatore, batteria, caribatterie e telecomando base 4 ch da 30 . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |