| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Motore e ESC Accoppiata
Salve ragazzi secondo voi su questo motore adatto per la classe 250 HL2010 5000KV Brushless Helicopter outrunner motor posso montare questo ESC Hobbywing Brushless Motor 25amp esc speed controller Il mio dubbio è che sia eccessivo un ESC da 25 per questo motorino... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Fai conto che il TREX 250 monta un 3400KV con pignone da 15T.Per L'ESC, secondo me va bene anche il 18A (più leggero: 19g contro 25g), oppure l'originale ALIGN (se ce l'hai). Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Seconde te un pignone da 13T va bene? Per l'esc purtroppo ormai ho ordinato quello, per i pochi grammi in più non mi importa l'importante è che vada bene. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Usa questo per verificare. Per il peso, 5g qui, 6g là, vedi di non esagerare, altrimenti non si alza più da terra .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posso prendere anche un 12 o 11 T oppure essendo un eli piccolo va bene che giri di più? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In ogni caso, i giri è meglio che non scendano sotto i 4.000, per questi piccoletti.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la scelta del pinione oltre al numero dei denti e al diametro del foro bisogna guardare qualcosaltro? La distanza tra i denti per esempio c'entra od è standard per tutti? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
I dati necessari sono: n° denti (T) diametro foro passo (M) Qui ho spiegato come calcolare i paramentri in assenza dei dati.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |