| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
|
Ciao a tutti dato che mi sta per arrivare il modello volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda le gomme.Diciamo che in generale ne farei un uso in giardino ma sicuramente per prendere confidenza con il radiocomando,arrivo da radiocomando per il volo,sicuramente farò qualche giro in piazzale asfalto cemento.Potreste indicarmi che tipo di gomme mi devo procurare, e dove?,non vorrei sbagliare dimensioni e tipologia.Mi sta prendendo la scimmia per questi modellini,e qualsiasi consiglio è Strabenvenuto!!!. Grazie Dai ragazzi possibile che nessuno possa aiutarmi ![]() ![]() aspetto fiducioso suggerimenti
Ultima modifica di jari81 : 04 settembre 10 alle ore 13:33 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io sto provando (con molta calma) a mettere le gomme da 1:10 sulla 1:18... però sono un pò in alto mare con i test
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
|
Grazie per le risposte siete molto gentili e se volete aggiungere qualsiasi consiglio sono tutto orecchi,occhi, magari anche per il tipo di upgrade per il motore in futuro,sono molto curioso so già che con la scusa di mio figlio da qui a poco la compreò pure io..........
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |