| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Helppppppppppppp......
All'ora mi serve una mano.Ho comperato e assemblato un Elite della va-models che devo dire è veramente un bel modello.Siccome è il mio primo 3d e mi serve da scuola quindi senza troppe pretese ho deciso di assemblarlo con l'elettronica che avevo in casa ossia:motore di un elektro junior che ho guardato le caratteristiche è un motore da 106gr e 1500kv e tira un elica a 3s 10*6 regolatore da 33amp 3servi hs55 e un hs81 per il quota.Ora siccome non avevo guardato sul sito prima di assemblare il modello i servi consigliati ciò messo questi e ho cappellato alla grande.Ossia le parti mobili hanno poca escursione anche portando al max la corsa del servo.Purtroppo mentre per deriva e quota si può cambiare il servo questo non è possibile per i servi sulle ali poiche sono incollate alla fusoliera,cosa posso fare per aumentare i bracci di leva?Suggerimenti?Oggi ho finito di assemblarlo e anche se c'era vento forte ho decisso di vedere come vola ero abastanza picchiato ma che dire fantastico anche in questa config,una fluidità di volo incredibile salite a candela infinite precisione nelle manovre ottima non me lo aspettavo anzi pensavo propio di aver buttato via i soldi,complimenti VA_MODELS
|
| | |
| Bookmarks |
| |