| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| acquisti internet
Salve a tutti qualcuno ha gia acquistato qui?Come sono? http://www.helidirect.com/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Io praticamente ci prendo tutto ciò che mi occorre per gli eli elettrici. Sono rapidissimi e gentilissimi. P.S. Quando fai l'ordine ricordati di inserire fra le note la frase "Please declare a lower value on the parcel i.e. 30/40USD GIFT/SAMPLE" ![]() 10+ Ciao Mimmo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Macchè, guardate piuttosto le cappottine,quelle sì che sono uno spettacolo!!! Mamma mia, io sono proprio maniaco delle riproduzioni,mi sono già fatto due hughes, due jet ranger, un airwolf..hihihi ora riproduzioni tutto.... Logo10,spirit,trex,x-cell..eheheeh..troppo bello Ormai non ce la faccio più a vedere gli elicotteri secchi secchi, non sono REALISTICI,invece..vuoi mettere volare con un bel JET RANGER, fare le virate, i passaggi..troppo bello...Cmq ottimo sito,grazie mere sei sempre stato un grande |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Buongiorno, ghenga. Bel sito, ma solo per pochi modelli... e se devo essere sincero non ho visto molta scelta. Qualcuno ha per caso un paio di link di siti che vendano roba per spirit a basso prezzo, affidabili e sinceri? (oltre a Alex, chiaro) Gu |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Io ho sempre paura nell'acquiasto in rete, perchè ho gia preso fregature, che vanno dalla dogana, se si superano i 45 euro ci sono da pagare l'iva più i dazi (es 100 euro di merce circa il trenta percento in più), oppure merce non adeguata alla descrizione e via disccorendo, qui il sito è fatto bene non metto in dubbio la sua onesta, ma quanto incide il trasporto più la dogana? Facciamo bene prima i conti per non trovare sorprese dopo. Ciaooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Il prezzo è a dir poco allettante! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Io l'ho ordinato..appena arriva vi dirò..ma da alcune recensioni su runryder sembra sia molto al di sotto delle aspettative..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Mi hanno confermato oggi che mi spedirannola versione V2 riveduta e corretta..vedremo come sarà..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |