| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Cosi'.....per rompere i coglioni ![]() Mah... ho iniziato a rinforzare (torsione e robustezza al tatto) il muso visto che lo ho fatto appositamente lunghetto per poter mettere motori e batterie leggere senza aggiungere peso in punta e poi....ci ho preso gusto e mi sono sbizzarrito. Stavo per fare tutto un traliccio interno da muso a coda ma ho visto cosa andava via in euro di carbonio e mi son fermato....poi pensando al peso e all'elasticita' in caso d'urto sarebbe stato assurdo. Non ho badato maniacalmente al peso perche' vorrei una cosetta che sta appesa e si muove con poca inerzia ma non necessariamente un indoor che non sopporti alcun alito di vento. Pensavo di usare outdoor un motore sui 36gr./1200-1400kv con lipo 3s 520mah , oppure un motore sui 28gr.(protronik ds 1200...da 2oogr. statici) con lipo 2/3s 360mah indoor ma quest'ultima configurazione forse e' azzardata.....boh bisogna vedere i pesi finali. Comunque non mi dispiace esteticamente mischiare materiali |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
senza andare tanto lontano...questo l'avevi visto? Il 3DX :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
stampi il progetto al 50% o 60 % e dovrebbe andare !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |