| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-08-2010
| Settaggio Trex 550 3g
ragazzi ho finito di montare il trex 550 3g con aggiornamento alla 2.1, in pratica ho la kiavetta per fare le regolazioni, volevo chiedere nel volo 3d qualcuno di voi che strapazza per bene il modello se ha caricato le impostazioni del profilo di default che appare nel software per classe 500 fino al 700 se vanno bene oppure ci sono dei parametri sostanziali da variare
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le sensibilitá sulla centralina.Essendo un sistema fbl ti conviene regolare solo le sens di ale e ele e lo provi, poi via sw puoi ritoccare e farlo come vuoi. Ci sarebbe tanto da fare ma non é un vstabi... Ciau.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sono per modificare la risposta dei comandi e per modificare il modo di correggere o meglio per modificare il modo di interpretare i segnali provenienti dai tre giroscopi del sensore. Nauseato dal vstabi credimi che i parametri sw li giusto sbirciati , e so giá che se comincio a voler limare certe pecche dal 3G ricomincio ad andare al campo armato di pc.... ![]() Rimango dell'idea che il 3G é un sistema fbl, il Vstabi é IL sistema fbl, ma é troppo scomodo. E siccome sono un pigrone... ![]() Per maggiori info proviamo ad aspettare Macchese che avrá provato (penso) prima di venderlo a migliorarlo.... Ciau.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |