| | #1 (permalink) Top |
| User | problema kit ZTW 60A sensored 2740kv 13,5T
rieccomi con un problema (meno male che dal ultima volta sono passati 6 mesi hehe) ieri in procinto di dare un po d'aria fresca al mio monster 1:10 sono andato allo skate park per dilettarmi nell arte del back flip. metto le batterie nel modello accendo la radio e noto che maca il solito bep bep biii, non li do troppo peso alla cosa e provo a moverlo, il truck e partito bene ma per un decimo di secondo poi sembrava che ho messo un pacco di batterie scariche (ni-mh), ho messo delle bat carice ed è sucessa la stessa cosa. sta di fatto che il giorno prima l'ho utilizzato come sempre e funzionava, niente stanezze. sapete dirmi cosa puo essere successo? -un motore sensored puo funzionare anche se si stacca il cavo del sensore? secondo me è quello ma non so se influisce hehe -quando si brucia un motore disolito succede sotto sforzo e non a fretto cercando di partire, magari è entrato qualcosa nel motore e le spire sono andate in corto o qualcosa del genere??? -secondo me l'esc è in ordine ho attaccato la program card e ho visto che ha mantenuto tutti i settaggi, quando bruci di solito e attacchi la p.c. i dati o non sono comprensibili, o non visualizza niente o cmq qualcosa di insolito. -ho provato a fare il settaggio radio/esc, full gas, neutro e full brake e l'esc reagiva alle tre posizioni dello stik, se no non mi faceva passare ai passi sucessivi della procedura. avete qualche idea di cosa possa essere successo o di dove mettere le mani per capirlo. un grazie a tutti i partecipanti alla discusione, ciao ciao. p.s. o dite che dopo aver saltato via il carro atrezzi con un mini elecottero in overing il mio monster si sia caxato adosso quando ha visto la rampa grande piu del doppio
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
non ho ancora avuto tempo per metterci le mani ma nel frattempo mi chiedo, nessuno che abbia avuto esperienze simili??? ???oggi vedro di risalire al problema magari faccio in tempo a rispondermi dasolo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
-non ho mai provato ma il motore sensored senza sensore potrebbe funzionare, è l'esc che ti dà qualche problema... -se il motore si brucia, semplicemente non và ![]() -se l'esc si brucia non si accende nemmeno e tantomeno riesci a utilizzare la program, quindi direi che è a posto
__________________ Brushless, what else? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |