| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2005
| t-rex X, XL o SE? t-rex 45 t-rex 450 X t-rex 450 X v2 t-rex 450 XL t-rex 450 XL CCPM t-rex 450 SE quali sono le differenze? tra 450 XL e 450 XL CCPM si intuisce facilmente ![]() ma soprattutto perché il 450 SE costa più del doppio degli altri? l'unico vantaggio che sembra avere è pale in carbonio, testa del rotore in alluminio, corpo in carbonio. Vale così tanto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
L'SE ha il telaio in carbonio e tutte le parti che nelle altre versioni sono in plastica, nella SE sono in alluminio.. poi ha incluso il motore da 3550kv, il regolatore da 35A, le pale in carbonio e quelle in legno PRO. Gli upgrade in alluminio costano parecchio se presi singolarmente, il prezzo della SE è abbastanza competitivo ed è davvero un ottimo heli. Cmq potrebbe bastarti già un XL, quello con le plastiche nere.. Io non ho avuto modo di provarlo, ma dicono tutti che è abbastanza rigido e preciso, molto più della versione X (plastiche grigie). ciao, Ste |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Dalla mia esperienza opterei senza dubbio per l'SE perchè il piatto ciclico a 120° CCPM e la posizione dei servi sul telaio in carbonio è la miglior cosa. Il ccpm dell'HDE nonè un vero e proprio ccpm. Se vaioltre i 2500 giri di rotore il ccpm ti serve perchè con il piatto a 90° ci sono troppi laschi che causano cabrate e picchiate incontrollate. Da quando ho fatto la modifica in ccpm a 120° con i servi sotto il piatto le cose sono nettamente migliorate. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E' la smania di 3D che ti fa vedere tutto rovesciato!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ma l'HDE sarebbe il t-rex giallo,per intenderci? Fulvio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
per AlexxZeta : Adesso non esagerare non riesco ancora a fare grossi movimenti figurati in volo rovesciato spero che scherzassi intendevo dire che riesco a farlo rimanere fermo in aria ma con poche correzioni quindi mi sta dando una grossa mano le'ly perchè è molto stabile di più di quanto mi aspettassi e di quanto avevo letto in qualche post qui nel forum. per Fulvio76 : allora c'e' la versione di t-rex XL HDE che ha il piatto a 90° versione bianca per intenderci (quella che ho io) XL CDE che ha il piatto a 120° versione gialla XL SE con componenti in metallo e se non sbaglio piatto a 120° |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...lettrici&scat2= Quindi,se si,non è per niente un ccpm. Non ho capito cosa voleva intendere Uragano con,"non è un vero e proprio ccpm" Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |