| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Modello veloce a scoppio.Quale?
Ciao a tutti! Ho un 2.5cc che è nella scatola a prender polvere. Sto pensando quindi di utilizzarlo su un modello a scoppio che possa correre un pochino(niente di esagerato )Come estetica e stile accetto qualsiasi cosa,dal simil cavallino racer topmodel,al quikye 500,alla semiriproduzione. Ho pensato anche ad un uglystick.Ma quali sarebbero le dimensioni ideali ed il profilo giusto? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fartelo da te no ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Magari! Probabilmente dal mio post non traspariva questa alternativa,ma sono dispostissimo. In questo caso mi servirebbe qualche misura per partire ed un buon profilo che non freni troppo.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vorrei farne anche io una versione per "provare" un motore da 2,5cc e prendere confidenza con i motori a scoppio. Mi serve un modello senza grosse pretese, pensavo di cambiare anche il profilo con un semplice Clark Y che mi garantisce più portanza, ma mi mancano le dimensioni. Se lo faccio con AA di 120 cm ce la fa a volare??? @ASK21: l'hai costruito??? Grazie... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |