| | #1 (permalink) Top |
| User | da ni-mh a Li-Po
Vorrei passare dalle ni-mh alle lipo, ma non so come orientarmi sulla scelta. Supponiamo di avare un motore che assorbe N ampere c'è qualche fattore che mi indica che tipologia di lipo adottare? Ho acquistato un motore BL che dovrebbe consumare 6-8A posso alimentarlo con delle celle in questa configurazione 720 mA 2S1P 7,4V ? Grazie. Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Re: da ni-mh a Li-Po Citazione:
Se le celle non sono così performanti, tipi vecchi a 6C, non ci pensare proprio. Devi almeno raddoppiare la capacità delle celle: 1500 mA, anche a 6C ti possono dare 9A.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| tanic Ciao prova anche a guardare da www.electricfly.it ha le celle tanic che sebrano tirare un bel po io le ho viste prima su un sito usa www.e-flightline.com forse potrebbero essere la quadratura del cerchio(le danno per 12 c e sembra vero) a quel punto in teoria basterebbero le 850 mah per il momento sembra le abbia solo electric fly speriamo di vederle altrove(leggi concorrenza quindi prezzi migliori)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |