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| Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
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Complimenti !! Veramente un bel lavoro !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! ![]() http://www.vario-helicopter.biz/it/ ![]() www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
Messaggi: 144
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Grazie per i complimenti,le batterie sono da 5ampere e faccio circa 8 minuti abbondanti o meglio ho 2 allarmi sulla radio,1 a 7 minuti e 1 a 8 minuti,scendo quasi sempre a 8 e l'eli va ancora.poi quando le metto in carica gli butta dentro quasi 4 ampere,a volte 3,7 a volte 4. I giri sono 1800 con curva motore idle a 80%.Il peso completo in O V dovrebbe essere circa 3,5 kg.ho provato a pesarlo ma la bilancia è piccola e l'eli non sta su bene.domani provo con calma.Comunque vola da dio,sembra vero.Prima era solo in fusoliera e volava benissimo,poi ho aggiunto il pilota che pesa meno di 40gr,il cockpit è in cartone,la strumentazione è stampata su carta fotografica,le basi del sedile sono in cartone rivestite con stoffa,i comandi collettivo e ciclico come i pedali di coda sono in plastica,quindi circa 100gr in più,cosa che l'eli non ne risente. ciao a tutti |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
Messaggi: 144
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La fusoliera 300 in un negozio vicino al mio paese.l'unica fatica è stata quella di allineare bene l'asta di coda con il servo dopodiche infili le viti e sei a posto.comunque devi smontare la coda e se sei bravo in meno di 2 ore la metti.ciao
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