| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Bergamo
|
A settembre 209 ho acquistato un motore os max 120 che dopo 15 ore di volo, oggi è morto (dopo 2 min di volo smagrisce e qd atterro è bollente). Ho sempre utilizzato la miscela nelle concentrazioni raccomandate. Cosa è successo? Pistone e cilindro? Costo per ripararlo? Non avrei dirito ad una riparazione in garanzia? ![]() Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Bergamo
|
Grazie Pollovolante, quindi mi stai dicendo che è colpa mia. E che il prodotto sia stato difettoso dall'origine? Comunque sia è quasi impossibile affermare che la causa del grippaggio prematuro sia ascrivibile ad una mia errata condotta. A questo punto non credi che avrei diritto ad una riparazione in garanzia? ![]() ![]() Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
durante le 15 ore ti dava problemi? hai usato l'elica corretta? il motore è carenato?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Per il fatto della garanzia non so,bisognerebbe appunto vedere cosa e' successo al motore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |