| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
| acrobazia con blade 2.0
Ho letto sul forum parecchie opinioni sul blade dell x-models tutti concordano con il dire che è un buon modello,io vorrei comperare la versione in texalio e usarlo in acrobazia non solo looping o tonni ma anche viti frullini .... , puo' andare o consigliate altri modelli? ciao e grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | Citazione:
PRENDILO ......!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Come personalissima opinione ritengo che i modelli con coda a V non siano i più adatti all'acrobazia. Almeno quella intesa come esecuzione di tutte le figure possibili con la massima precisione.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io per mia esperienza ti posso dire che ci sono modelli con coda a v molto acrobatici basta vedere il salto h101 2006 NAS/JRB Willow Grove Air Fest - Manfred Radius cercalo su youtube e vedrai!!!!!da paura | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è detto che con la coda a V non si riesca a fare acrobazia, ma la stessa, a parità di "manico" viene un pò più "sporca", oppure se vogliamo metterla diversamente, il modello richiede una messa a punto molto più complessa per via delle componenti, ortogonali tra loro, che si generano ad ogni movimento degli spatolini di coda. Poi magari vogliamo parlare di quanto è facile il volo a coltello con la coda a V? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
che vuol dire di "produzione marco berti"? quante produzioni ha la x models?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Così su due piedi mi viene in mente l'Alex XL (venduto sotto vari nomi tra cui anche X-Race), il Lynx (poco più caro) ed un'altro di cui mi sfugge il nome e che vende Lindinger (sito al momento inaccessibile per controllarne il nome). Tutti modelli con coda a croce, tuttofibra e apertura alare attorno ai 2 metri. PS Magari non iniziamo la solita diatriba su "non parliamo male dei modelli italiani", "per gli x-models si hanno i ricambi", ecc. Questo ramo della discussione è nato dal fatto che forse per l'acorbazia andrebbe meglio una coda a croce. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |