| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| info su GO R217P
ciao ragazzi, ![]() come da titolo del post vorrei delle informazioni sul famigerato GO "testa oro", consumi, prestazioni e durata...nessuno l'ha provato? grazie in antipo a tutti
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
Ho Visto Il Go Rosso Bianco Ecc. Andavano Tutti Bene , Sicche Deduco Che Anchesso Vadi Bene
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
siiiiiii una rispostaaaaaaaaaaaaaaa ![]() scherzi a parte, come durata, sai come sono i motori da competizione della GO? perchè se durano tanto quanto i base (R21 3P) ne compro uno stock! 15 litri di miscela ed è come nuovo!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma guarda come durata non saprei dirti perche gli altri fanno uso gare..buggy. e li cambiavano a 9 litri perche in gara li sfinisci .. il mio go nel truggy a fatto 2 gare.. e cio fatto vittorie .. e ancora rege alla grande.. he un go 4.6 testa nera. pagato 120 la potenza non gli manca di certo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |