| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Si trovano sparsi quà e là, ma nulla come punto di riferimento. Ricambi RC8BE poi proprio scordatelo! non so se sono uguali alla RC8
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
Se rimani su hyper9, asso, kyosho e losi, secondo me non puoi sbagliare (anche altri kit sono ottimi, ma li dovresti comunque convertire!) su quale dei suddetti kit ti conviene comprare, beh qui sta veramente ai gusti personali e alla tua disponibilità economica, la migliore in senso assoluto non c'è (qiunque dica il contrario secondo me pecca di oggettività), io le ho provate tutte in pista da me, ognuna ha pregi e difetti, quindi ti direi semplicemente di prendere tra queste, quella che ti piace di più | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
ma settata bene fila comunque! Gli altri kit, grosso modo grammo più, grammo meno, hanno tutti lo stesso peso a 4s, io la mia mp9e con hyperion 4s da 4200mah 45C pronta per la pista stava a poco meno di 3,5kg | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
|
Ciao , io ho una Losi 8 2.0 e da poco piu di una settimana una Rc8b e , elettrificata con il Kit della Asso . Si confermo che pesa piu delle altre , ma allo stesso tempo fila cmq bene . C'è da lavorarci su per trovare il giusto assetto ( ancora non ci sono arrivato ) . La Losi , come mi è arrivata , quindi con set uo di scatola , l'ho trovata pefetta ! Per me però! I ricambi Asso li trovi da Fioroni , io li prendo lì..e magari google ti dà una mano ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |