Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 10, 01:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
ricambi per rc8be

ero interessato all'acquisto del modello e volevo sapere se secondo voi è un buon modello e se sapete dove posso trovare i ricambi ???? .....si trovano facilmente???? se si mi potete mettere il sito
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 11:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
ero interessato all'acquisto del modello e volevo sapere se secondo voi è un buon modello e se sapete dove posso trovare i ricambi ???? .....si trovano facilmente???? se si mi potete mettere il sito
Ottimo ma pesantino.. cerca una mp9..meglio..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 11:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
per i ricambi è una mezza tragedia....Team Associated è stata ssorbita da Thunder Tiger ma cmq non c' è piu l'importatore, per torvare i ricambi è un film dell'orrore.
Si trovano sparsi quà e là, ma nulla come punto di riferimento.
Ricambi RC8BE poi proprio scordatelo!
non so se sono uguali alla RC8
Vecchio 10 agosto 10, 11:35   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Ottimo ma pesantino.. cerca una mp9..meglio..
Si meglio, sia come kit che come ricambi, costa anche un po di più però... Un'amico ha preso una mp9e usata ma praticamente nuova per poco più di 300€, un buon affare! io farei come lui
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 13:16   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Uffa Mi Piaceva

va bè allora voi che modello mi consigliate considerando che farò gare.......quale sono i più usati ???' ne devono uscire di nuovi nel 2011????
Vecchio 10 agosto 10, 13:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Si meglio, sia come kit che come ricambi, costa anche un po di più però... Un'amico ha preso una mp9e usata ma praticamente nuova per poco più di 300€, un buon affare! io farei come lui
magari !!!! a me il mio negoziante mi ha consigliate di comprare una b8rs (la versione a scoppio) e comprare anche il kit di elettrificazione ??? ....ke ne pensate???
Vecchio 10 agosto 10, 14:12   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
magari !!!! a me il mio negoziante mi ha consigliate di comprare una b8rs (la versione a scoppio) e comprare anche il kit di elettrificazione ??? ....ke ne pensate???
Non conosco la b8rs, ma conosco i negozianti, raramente i consigli che ti danno sono nel tuo interesse, quasi sempre sono nel loro... Quindi qualsiasi cosa ti consiglia prendila con le molle! Non conosco neanche il prezzo della b8, ma comunque visto che ci dovresti mettere il prezzo di un kit elettrico sopra, forse ti converrebbe prendere direttamente un macchina che esce elettrificata...
Se rimani su hyper9, asso, kyosho e losi, secondo me non puoi sbagliare (anche altri kit sono ottimi, ma li dovresti comunque convertire!) su quale dei suddetti kit ti conviene comprare, beh qui sta veramente ai gusti personali e alla tua disponibilità economica, la migliore in senso assoluto non c'è (qiunque dica il contrario secondo me pecca di oggettività), io le ho provate tutte in pista da me, ognuna ha pregi e difetti, quindi ti direi semplicemente di prendere tra queste, quella che ti piace di più
Vecchio 10 agosto 10, 19:40   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Non conosco la b8rs, ma conosco i negozianti, raramente i consigli che ti danno sono nel tuo interesse, quasi sempre sono nel loro... Quindi qualsiasi cosa ti consiglia prendila con le molle! Non conosco neanche il prezzo della b8, ma comunque visto che ci dovresti mettere il prezzo di un kit elettrico sopra, forse ti converrebbe prendere direttamente un macchina che esce elettrificata...
Se rimani su hyper9, asso, kyosho e losi, secondo me non puoi sbagliare (anche altri kit sono ottimi, ma li dovresti comunque convertire!) su quale dei suddetti kit ti conviene comprare, beh qui sta veramente ai gusti personali e alla tua disponibilità economica, la migliore in senso assoluto non c'è (qiunque dica il contrario secondo me pecca di oggettività), io le ho provate tutte in pista da me, ognuna ha pregi e difetti, quindi ti direi semplicemente di prendere tra queste, quella che ti piace di più
quoto ma mi permetto di aggiungere una cosa..è vero che se punti al top vanno tutte bene e il meglio è solo quella che si avvicina piu ai tuoi gusti..ma poichè non puoi provarle tutte prendi tra le marche che ha elencato sirio la piu leggera...elettrificare infatti comporta un certo aumento di peso e spesso in modo pure sbilanciato..stai sul leggero e avrai meno problemi di assetto macchina piu maneggevole con minor derive e minor trasferimento di carico e inoltre meno problemi di calore ed affidabilità dei combo. Ti parrà strano ma in pista anche 100gr vogliono dire molto..L'asso si guida bene e risponde bene ai setup personalizzati (la mia è addirittura sottosterzante e non scoda quasi manco a volerlo..) ma elettrificata pesa esageratamente direi anche un kilo piu della mp9.... a buon intenditor..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 23:30   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
quoto ma mi permetto di aggiungere una cosa..è vero che se punti al top vanno tutte bene e il meglio è solo quella che si avvicina piu ai tuoi gusti..ma poichè non puoi provarle tutte prendi tra le marche che ha elencato sirio la piu leggera...elettrificare infatti comporta un certo aumento di peso e spesso in modo pure sbilanciato..stai sul leggero e avrai meno problemi di assetto macchina piu maneggevole con minor derive e minor trasferimento di carico e inoltre meno problemi di calore ed affidabilità dei combo. Ti parrà strano ma in pista anche 100gr vogliono dire molto..L'asso si guida bene e risponde bene ai setup personalizzati (la mia è addirittura sottosterzante e non scoda quasi manco a volerlo..) ma elettrificata pesa esageratamente direi anche un kilo piu della mp9.... a buon intenditor..
Si in effetti la asso sta praticamente a 4kg ma settata bene fila comunque! Gli altri kit, grosso modo grammo più, grammo meno, hanno tutti lo stesso peso a 4s, io la mia mp9e con hyperion 4s da 4200mah 45C pronta per la pista stava a poco meno di 3,5kg
Vecchio 11 agosto 10, 00:01   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Ciao , io ho una Losi 8 2.0 e da poco piu di una settimana una Rc8b e , elettrificata con il Kit della Asso .
Si confermo che pesa piu delle altre , ma allo stesso tempo fila cmq bene . C'è da lavorarci su per trovare il giusto assetto ( ancora non ci sono arrivato ) .
La Losi , come mi è arrivata , quindi con set uo di scatola , l'ho trovata pefetta ! Per me però!
I ricambi Asso li trovi da Fioroni , io li prendo lì..e magari google ti dà una mano !
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks