| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| perchè non mappiamo tutti i pendii?
aprezzo molto le foto dei pendii italiani ma perchè non ci mettiamo tutti a fare una censione dei pendii italiani o su una cartina oppure usando Google Heart condividendo il file?? magari mettendo i contatti del gruppo che ci va di solito |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: Parma
|
Ciao, sono d'accordissimo relativamente all'idea di mappare i pendii con Google Earth. Ieri ho volato, sono 3 mesi che tengo in mano una radio, per 2 ore e 12 minuti a Grassano, vicino a Canossa (Reggio Emilia), con una lipo 3S da 2200 su un Fox della Hype (motoaliante). C'erano, ho volato tra le 12:00 e le 15:00 circa, una poiana e due falchi e uno di questi ultimi ha attaccato ripetutamente il Fox, una cosa meravigliosa a vedersi. Pur con la mia scarsa esperienza ho potuto fare sia slope che termica (spero di aver interpretato correttamente la differenza) e gli atterraggi sono stati dignitosi (tranne uno su una quercia bassa, fortunatamente senza danni ........gran C..O!). Come si dice dalle mie parti ORGANISEMOS! (organizziamoci)....... Credo che ne possa uscire una bella cosa.
__________________ Antonio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Provate a vedere se questa discussione può interessarvi http://www.baronerosso.it/forum/aero...ca-pendii.html
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
nel passato è stato fatto qualcosa del genere ma con risultati deludenti : in genere voliamo in pendio in terreni non nostri dove veniamo tollerati grazie alla nostra educazione e fiducia conquistata dopo anni di frequentazione con i proprietari dei terreni. Tu ti immagini se mettendo le coordinate di un bel sito, arrivano persone "sbagliate...." che danni ci possono fare......?....e capita più spesso di quanto tu possa immaginare ![]() ![]() ![]() io invece sono più propenso ad essere disponibile con i nuovi amici quando vogliono venire a volare.... : li accompagnamo noi.....e se dovessero nascere problemi,o comportamenti poco gradevoli, siamo la per mettere immediatamente "pezze...." salutammù Antonio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
Quindi penso come Antonio , pochi ma buoni. (purtroppo le mele marce ci sono in ogni campo)
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: Parma
| Citazione:
Lasciamo la cosa ad un passa parola tra noi dal momento che abbiamo tutti gli strumenti per farlo grazie a questo sito. Cioa e BUON VENTO A TUTTI.
__________________ Antonio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |