| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| invito....per una pistata
come ex possessore del revino voglio condividere con voi del forum l'esperienza divertente di oggi. parto dicendo che finalmente ho elettrizzato il mio truggy losi eight, e quindi era finalmente arrivata l'ora di provarlo sul campo. e qui arrivo al punto....era da tempo che volevo andare a girare con la mia macchina nel parco dell'idroscolalo a milano, precisamente dove cè la pista delle montain bike, solo che non sono mai potuto andare perchè le scoppio non sono permesse. bhe ragazzi cè davvero da divertirsi!! salite, discese di 5 metri, salti, paraboliche, non sò chi di voi cè mai stato ma devo dire che il divertimento è assicurato! allora perchè non organizzare un incontro a tutti coloro che sono di milano e provincia? nei prossimi giorni tornerò, così da postarvi alcune foto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |