| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Ti suggerisco di tenerlo cosi' senza carrello, ti offrira' la possibilita' di volare dove vuoi senza avere la necessita' di trovare un prato rasato per decollo/atterraggio. Le uniche modifiche che io ho ritenuto necessarie sono state motore BL e raddoppio della superfice timone.
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. Ultima modifica di sting : 29 luglio 10 alle ore 17:54 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
| bilanciamento
scusa come vedi sono un principiante molto principiante una domanda come faccio a bilanciare easy star ???? ![]() fisicamente devo tenere il centro dell aereo e deve stare in equilibrio? ![]() spero di essere stato chiaro ciao grazie della tua pazienza |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Ti suggerisco per il bilanciamento/setup di leggere con attenzione le istruzioni che sono vendute con il modello. A me sono sembrate utili e di facile comprensione. Se non le trovi piu' puoi sempre scaricarle dal sito della multiplex. E poi mi raccomando, come suggerito da molti ed anche riportato sulle istruzioni, fatti aiutare nei primi voli da qualcuno un po' esperto...
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |