| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ho Preso Un Caliber 400 Arf Elettrico
CIAO A TUTTI, SONO DA UN ANNO CHE MI SONO RIAVVICINATO A QUESTA BELLISSIMA PASSIONE DEL VOLO,HO INIZIATO PIAN PIANO CON I MODELLI A SCOPPIO DI AEREI,ADESSO MI STO' AVVICINANDO CON FORTE PASSIONE AGLI ELICOTTERI, TRA QUALCHE GIORNO MI ARRIVA IL CALIBER 400 ELETTRICO,QUALCUNO LO CONOSCE GIA';E SE MI PUO' DARE QUALCHE DRITTA CIAO DA MAX!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Max, Sono contento che tu abbia acquistato questo modello,semplicemente perchè da tempo ho addosso questa tremenda curiosità, voglio sapere come va, ma non ho mai trovato nessuno che ce l'ha.... Beh, vorrà dire che farai da cavia ![]() Poi facci sapere tutti i dettagli del tuo nuovo mezzo,mi raccomando,che ho appena liberato un cantuccino sull'armadio di mio nonno..Così gli darò il benvenuto, con affetto..anch'io! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Con Immenso Piacere!!!!
TI FARO' AL PIU' PRESTO SAPERE COME VA',SPERANDO DI NON BUTTARLO GIU' AL PRIMO COLPO...... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
io sono di napoli! volo ad acerra tu? volo sia con gli aerei che con gli eli se hai msn il mio nick è giusybu@hotamail.com mi chiamo enzo Ciao Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005
| MAX27 Caliber 400
ciao Max27 ho letto che hai comprato il Caliber 400 siccome volevo comprarlo anche io volevo sapere qualche tua inpressione sul modello, per esempio la qualità di costruzione è un buon prodotto? come vola§ ti saluto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ciao Ragazzi!
Il Caliber Non E' Arrivato Ancora,appena Mi Arriva Vi Faro' Sapere Con Velocita' Di Una Saetta. Comunque Mi Diceva Un Amico Che E' Molto Stabile E Facile Da Pilotare;sono In Frenetic Attesa! Domenica Mattina Sulla Mia Pista E' Atterrato Per Una Prova Un R-22 Molto Simpatico. Cmq Tra Qualche Mese Vi Invito Tutti Per L'innaugurazione!!!! Ciao E Teniamoci In Contatto:p |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |