| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| consiglio per cessna
salve a tutti, ieri un mio amico mi ha sbriciolato un safari++..... Vorrei ricomprare un ala alta per il volo rilassante che ogni tanto fa bene. Avevo pensato ad un cessna sul 1,5 - 2 mt di ali, tipo quello della phoenix. Vorrei un consiglio su che modello e marca orientarmi e da chi comprarlo a un buon prezzo.Grzie.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
A quanto pare il cessna 182 phoenix funziona veramente bene, anche io vorrei prenderlo, magari dopo il modelletto che ho in cantiere me ne regalo uno. Non è un modello da principiante, anche se la sua apertura alare è generosa ha quella rastremazione che lo rende più critico nelle virate lente e strette. Questo mi è sembrato di capire leggendo qui nel forum, nelle varie discussioni, non ho il modello. Monterei un 4t .70 cinesaccio purosangue, e qualche kit luci per renderlo più realistico possibile a terra e in volo. Se vuoi prenderlo qui in Italia da "jonny" opure puoi prenderlo di persona da Fly off qui a Firenze. Ciao.
__________________ Danny |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Grazie, il 4t cinese quale ci metteresti? Semmai faccio un pensierino pure su quello.... La crisi nelle virate strette lente l'avevo letta pure io da qualce parte. Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Non ho il motore in oggetto ma quanto prima lo prenderò per me. Il prezzo è il più basso che c'è in giro, l'ho cercato perchè volevo farmi un modello tipo piper o cessna. Il motore a quanto pare fa il suo lavoro, tira su i modelli, non ha però confronto con gli os. E' un cinese con il nome ph,magnum,sc,sy ecc,ecc. Fossi in te avendo la possibilità lo prenderei subito. Ciao
__________________ Danny |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
[QUOTE=dannybon;2157141]Non ho il motore in oggetto ma quanto prima lo prenderò per me. Il prezzo è il più basso che c'è in giro, l'ho cercato perchè volevo farmi un modello tipo piper o cessna. Il motore a quanto pare fa il suo lavoro, tira su i modelli, non ha però confronto con gli os. E' un cinese con il nome ph,magnum,sc,sy ecc,ecc. Fossi in te avendo la possibilità lo prenderei subito. Ciao[/QUOTE In effetti mi attira quel motore ma vorrei saperne un po di più, sono stato sul tubo ma non c'é niente, sai indirizzarmi a qualche discussione in merito? Sul forum ph é troppo corto per la ricerca. Un' altra cosa: avete già ordinato da quel sito? Quali sono i tempi di consegna? Grazie, ciao.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |