| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Easy glider pro o Radian (parkzone)?
Ciao, come da titolo vorrei prendere per le ferie uno di questi 2 modelli. E sono indeciso... Easy glider ormai conosciuto con alettoni o radian 2 assi? Per volo in termica... Consigli? Grazie. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
se cerchi nel forum trovi chi ha già fatto richieste simili e avuto ampie risposte sulle prestazioni. da ferie vedo senza dubbio meglio il radian non fosse altro per la facilità di smontare le ali e per la tranquillità di volo ognitempo e "ognimanico" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Avete colto in pieno i miei pensieri.... Ma non li ho risolti!!!! Il radian mi piace per la sua particolarità delle ali e cmq le buone impressioni che si leggono sui forum e anche per avere un modello diverso.... L'easy ce l'hanno tutti.... (ma quando una cosa ce l'hanno tutti vorrà dire che è valida!!!) Mi sa che prendo il radian e se mi rompo mi prendo anche il wow!!!! L'aliante da alte prestaziani già ce l'ho cerco un modello da sdraio e birra fresca!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Easy glider fidati...il due assi è per gli ultra principianti...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |