| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2010 Residenza: Perugia
|
Ciao a tutti, dopo un atterraggio infelice, le pale del mio Blade 400 hanno toccato terra e l'albero principale si è storto, volevo tentare la riparazione da solo, però navigando e chiedendo ho visto che le accortezze sono molte, c'è qualcuno che può darmi qualche dritta, oppure fornirmi una descrizione dei vari passaggi e delle varie regolazioni da effettuare.....grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
Ciao, sto proprio riparando il mio per lo stesso motivo un bruschissimo atterraggio... mi si è stortato l'alberto, il rotore di coda e la barra e rotto un servo... non è difficile da riparare, anzi lo trovo abbastanza bello da riparare, chiaro non bisogna tralasciare niente... conosci già questo sito ? How to Repair and fix Your Blade 400 Helicopter ti puo aiutare molto... fammi sapere che se posso vediamo.... Ciauuu
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
Ciao, sei poi riuscito nella riparazione ? stai attento perchè pure io non mi ero accorto e mi si era stortata anche la Feathering Shaft, trovi un ottima guida sul sito che ti ho detto, ora ho sostituito tutto e vola benissimo... per le regolazioni trovi sul loro sito anche le regolazioni di base... Ciauu
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |