| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2010
| acquisto gomme
ragazzi cosa ne pensate di questi 3 treni di gomme?? sapreste dirmi la marca? colui che me le venderà sa solo la marca delle prime stradali, GRP mescola A-B gli altri due treni non so che roba siano ma visto che sia le stradali che le ultime nelle foto sono nuove e quelle da off su cerchio bianco sono state usate un paio di volte e considerando il prezzo diciamo che è un buon affare no?? voi cosa dite? Gomme per modellismo 1/8 - Collezionismo In vendita a Avellino |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma che affare?? le GRP le trovi a 8 euro la coppia qiondi un 20 euro con le spedizioni e le altre bianche sembrano vecchie come modello....le verdi sembrano kyosho da truggy...non credo che ti servano | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.atomichobbies.com/assets/.../KYO31352B.jpg nota le stesse gomme... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
no era nell'ottica delle 40 euro....il treno di off è vecchio....e l'altro è da truggy poi se non tocca niente quando le monti certo che puoi usarle per fare 4 salti però magari 40 euro avrei cercato un paio di treni anche 2 GRP ma nuovi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il treno da off mi ha detto che lo ha usato pochissimo e mi ha detto che sono in buono stato...se così non è qnd le compro e mi arrivano vado da lui visto che abita a 40 Km da me ![]() dmn mi trovo ad andare dal mio negoziante e vedo se ha qualche treno in offerta e ne prendo uno stradale viste le condizioni di questo treno che ho...in 2 parole fanno pena xD...e vedo per un treno da off per divertirmi magari anche in montagna cm marca cosa mi consigli?
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e....si se hanno in cerchio con un diametro più grande potrebbe toccare da qualche parte | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |