| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
| temperatura ferretto
nn ricordo la temperatura alla quale va steso l'oracover...o meglio livello 1 2 o 3? io ho quello della jamara...grazie
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Azz.. ed io che lo metto sempre a 260° (con stira e ammira )![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. vai a vedere qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Quello da calza !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
col ferro di JoHHnnnathanne! Per il resto.. se l'anonimo romano avesse messo un ® (copiadritto) sulla frase che ho in firma a quest'ora sarebbe milionario. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io con il ferro Jamarha e l'oracover (il monokote resiste meno alla temperatura),metto la temperatura tra 1 e 2 per attaccarlo,e poi per stirarlo bene e per fare le curve metto il ferro a manetta (numero 3) e passo adagio in modo che si riscalda uniformemente,cosi' diventa bello teso e segue anche le curve piu' bastarde..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |