| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
- assenza di cuscinetti nel kit di montaggio - niente tiranti di sterzo e campanatura - carrozzeria gia verniciata (se non sbaglio) - ammortizzatori in plastica (sulla x-pro sono in alluminio)
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
caspita bestia, hai proprio ragione... io l'avevo notata solo per il prezzo, abbordabilssimo, 40 sterline! la stavo anche valutando perchè ho anche dentro tutto il resto per farla girare, motore, elettronica, sistema radio e servo.... voglio dire con poco + di 50 avrei avuto una 2wd per cazzeggio... forse l'unico neo che mi dissuade dal comprarla è l'assenza di cuscinetti... altri consigli sulla stessa scia di prezzo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ansmann Racing Mad Rat - Kit 122000007
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Se è per il cazzeggio prendila pure ad occhi chiusi... Io ho questa (solito macchina, cambiano ruote e carrozza) Ansmann Racing Hot Rod - Kit 122000011 sulla quale ho messo un combo ezrun 35A/4300Kv... spendendo poco più di 50.. RISULTATO? Una 2wd spettacolare, tenuta impressionante su asfalto, da non crederci, motore fluido e molto veloce (intorno ai 60/70Km/h con lipo a 2S), e telaio e plastiche molto ben fatti e robusti. PS. 1- I cuscinetti non ci sono, ma per il cazzeggio le bronzine bastano e avanzano. 2- La tiranteria è comunque regolabile, non con le chiavi a modello montato, ma se smonti i tiranti li puoi regolare manualmente come ti pare e poi rimontarli (manca semplicemente il dadino sul perno in metallo) Io ho trasformato la mia in un truggy (basta cambiare le ruote e i supporti carrozzeria), ma è troppo potente e divertente su asfalto e l ho riportata subito alle origini. C'è pure un post precedente dove ho messo alcune foto "ansmann 2wd" o qualcosa di simile... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando ho visto le differenze ho fatto due conti e in pratica un mad rat "upgradato" a x-pro costava tipo 90 euro....quindi direi che conveniva... se poi non devi fare gare o cose così ti bastano solo i cuscinetti secondo me quindi il risparmio è ancora più elevato... tieni presente che corona, frizione e altre parti mecaniche sono identiche nei due modelli...(c'è chi dice che le plastiche sono diverse ma sono tutte affermazioni aleatorie, tant'è che i ricambi sono gli stessi per entrambi i modelli) credo che il mad rat sia la 2wd "migliore" (in termini di prezzo/prestazioni) sul mercato....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ah è vero, sono arrugginito sul mad rat....sisi prima ho detto na cazzata quando ho detto che non è regolabile.... è regolabile smontando uno dei due lati dei tiranti...ahsisi
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...smann-2wd.html io credo se ne sia gia parlato abbondantemente in altre occasioni... la versione piu racing, la X-Pro.. è attualmente un ottimo modello da competizione , semplice, performante, ed economico... piazzata seconda all'Italiano 2WD 2010... ottima |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |