| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: VICENZA
| Citazione:
Salve a tutti!!!! ![]() per chi ha problemi con mach3 sia nelle configurazioni,o problemi di configurazione motori.... esempio_: motori che vibrano,tremano,non si riesce a trovare un buon compromesso tra velocita' e accellerazione ,addirittura non avevo + input con i finecorsa,emergenza,ecc.. fate come me'! son giorni che sbatto con configurare mach3 (questo sopratutto x chi ha la chimera di Danielxan ) convinto che erano i motori troppo piccoli....ma no! mi chiedevo,sono nuovi!,allora l'alimentazione,ma no! l'ali pc l'ho modificato e le tensioni son giuste!allora è la chimera!....ma che dici è uscita un capolavoro!! allora son le regolazioni vref!,ma no è tutto ok x motori da 1A sono impostate a da 3.3 a max 5 volt! insomma dopo tante verifiche vi dico che mi ero talmente scog.......to che volevo buttare tutto!!...ma dai! che dici!! sei quasi alla fine! e adesso molli tutto!!! :cry: hai ragione io non mi arrendo mai!! sono un testa molto dura ,....allora è il pc!!incomincio a disistallare tutti i programmi che potevano creare conflitti,incluso kam4 e mach3, faccio una bella pulizia al pc, scarico la versione indicata dal sito mach3, scarico sopratutto il file x ottimizzare xp sempre dal sito... eseguo alla lettera il file x ottimizzare xp, riavvio il pc reinstallo mach3,lo configuro in base alla chimera,eeee..........tutto funziona alla grandeeeeeeeeeeeeeeee motori fluidissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e pensavo che la struttura fatta da me in mdf non era rapportata ai motori barre filettate ecc,,,!!! eccome è rapportato il tutto !!!!è tutto fila liscio come l'oliooooooooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |