| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2010
| bilanciatore ruote....utile o no?
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio.....ma questo attrezzo è veramente utile usarlo o no....ho una mz1 è utile fare l'equilibratura o non ne vale la pena? qulkuno di voi lo usa? BILANCIATORE RUOTE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Utile è veramente utile ... personalmente mi sono attrezzato con un bicchierino ruote ed un barilotto dello sterzo che tengo in mano mentre faccio girare la ruota..... certo non sarà precisissimo ma se non hai grosse pretese va più che bene ... Però c'è da dire che le ruote che bilancio io sono per offroad.. su strada una ruota deve essere bilanciata ancor più puntigliosamentete..
Ultima modifica di brigge : 22 giugno 10 alle ore 09:15 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Mai visto un Redaelli, un Suardi, un Benedetti, un Bianchi bilanciare le ruote credo semplicemente perchè prima di partire per una finale monti un bel treno nuovo e si presume che siano a posto ma visti i temponi che tirano quelli che ti ho nominato direi che le ruote da nuove vanno bene. Poi quando prendi una botta e storti tutto allora prendi la ruota e la butti nel cesso , ooppss cesto dello sporco ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
|
dato che parlate da molto esperti e io non ci capisco ancora niente, a cosa dovrebbe servire il bilanciatore? a vedere se il peso gomma e cerchio è distribuito omogeneamente ? cioè con quell'attrezzo fare una sorta di equilibratura della gomma?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |