| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| come scegliere il timing dell'ESC???
salve a tutti, volevo chiedere un parere: ho un brushless di cui non conosco il numero di poli..ho cercato in lungo ed in largo ma niente.. come lo scelgo il timing??? è un 3500 g\v.. se provassi i diversi settaggi di timing e tenessi buono quello che mi tira più ampere sarebbe affidabile?? un saluto a tutti... ciao!
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| purtroppo è inrunner... se può servire posto il link... Robbe Motore elettrico Roxxy Bl Inrunner 2845/05 (art. 4918) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1) colleghi il tutto 2) da 0 a max con lo stick del gas 3) vedi e senti la risposta del motore se è fluida senza acciacchi in partenza e ripresa giri 4) cambi timing in base al comportamento del motore 5) se avessi strumenti sarebbe diverso ma il rumore che fa e come riprende i giri è gia un ottima sensazione..... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
per l'outrunner invece una volta contati i poli come si dovrebbe procedere? esempio poli 9, timing?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |