| | #2 (permalink) Top |
| User |
guarda un po' qua rrTV Video Maryland Helicopter Association Fun Fly 2010 - RunRyder RC Helicopter che vuoi fa, sono americani |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Quando vedo queste cose mi vien voglia di vendere il mio trex per riprendermi indietro i soldi. Se la Align fa queste ca**ate e poi per recuperare i costi deve alzare il prezzo di vendita a noi occidentali mi fa proprio schifo. Alla fine la in Cina non gli costa niente distruggere i modelli mentre qui costa tutto di più, anche perchè, scoprio qui, si perdono in queste co**ionate. Vergogna!
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
non sono d´accordo li e come uno sport......tra l´altro sta diventando molto popolare e in giappone se non ricordo male cé un intera trasmissione...... poi il costo e relativo agli stipendi ......
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| beh, sempre meglio che i combattimenti di galli o altro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
io dico che non align e responsabile per questi prezzi. loro vendono a stesso prezzo a tutti , a negozi di HK come a altri. La diferenza che ni fa tremare a un crash viene da tasse, transporto, dogana, e negozi che vendono dopo che comprono da altri 3 negozi che funzionano come importatori. uno da hong kong compra una batteria a 30$ come mia. io se lo compro arrivo a 30euro con dogana e transporto. e se vado in un negozio trovi solo di quelli a 50..60 euro e non sono migliori. Align fanno loro giocco, vendono. Ma a noi tanti soldi vanno in altre tasche.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione: Citazione:
Il primo filmato lo trovo interessante ma molto difficile come prova, però basta presentarsi con uno scatolone di ricambi e modelli Hobby King Per quanto riguarda gli Americani, avranno molti difetti ma in quanto a spetacolarizzare un' avvenimento, inventare nuove discipline e far divertire la gente non sono secondi a nessuno BRAVIIIII ![]() Da noi se non sei un super cazzuto pilota di 3D e nel minore dei casi, ti limiti a far volare (anche bene) il tuo elicottero, non sei nessuno ....vantiamoci....anzi che si vantino gli altri!! Da far riflettere!! Per chi s'incazza davanti a questi filmati...vuol dire che o gli rode o non ha soldi per fare elimodellismo e si limita a gurdare gli altri....anche quando li rompono in quel modo. Saluti Ultima modifica di laser02 : 19 giugno 10 alle ore 16:07 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |