| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
|
Scusate, questo sarebbe il modello che mi interessa: Faltusmodel (DG-1000 - Cat. #: 1300 / 1400 GFK) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Si tratta della rinata "HF modell", cerca con questo nome, ci sono parecchie discussioni anche qui sul forum.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Lasciando un buco in petto a svariati negozianti che avevano ordinato e già pagato la merce mai consegnata. Radomir faltus è morto, il figlio giovane inesperto si è incartato. La ditta ha proseguito per un pò con il nome RKM per poi svanire miseramente nel nulla. E' un peccato, perchè facevano alianti discreti ad un buon prezzo. Ha ancora qualcosa a catalogo lenger.de. li trovi come RKM nel suo catalogo.. ma non so se poi li abbia effettivamente a magazzino e se addirittura si sia comperato lui la ditta e/o gli stampi. Di fatto l'unico che ha alianti HF è lenger. nella fattispecie il tuo DG100 da 370 cm è questo. versione arf, full fibre o no.. scegli tu. Flugzeuge > Scale-Segler > Fertigmodelle > Modelle A-H > DG 1000/3700 ARF & GFK Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sul sito segnalato, nei contatti si fa riferimento a "Top-RC", a Nova Gorica, la parte slovena di Gorizia: quasi sicuramente parlano un perfetto italiano (magari anche friulano!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Il marchio esiste lo produce uno Sloveno che gli faceva da terzista e che ora si è comprato gli stampi di sicuro fà il Ventus da 5-6 m gli ho chiesto un'offerta ed l'ASG-29 da 5m lo ha preso un amico, altri del forum hanno preso ricambi sul sito HF trovi il contatto Faltusmodel (Contact) come vedi Matteo è di Nova Gorica e parla italiano Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
il sito di riferimento, il link da faltusmodel porta qui: Scale | TopRC di alianti manco mezzo, solo due capottine di ricambio. Tra l'altro quella dell' asw28 di 3 metri se la vende a solo 54,60 euro cazz'è d'oro???(lenger la vende a 55 euro... se saranno messi d'accordo) a me serve una coppia di semiali dell' ASW28 da 3 metri.. mo gli scrivo e sento se le ha e che prezzo mi fa.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Più che altro mi interessava sapere a che livello di finitura consegnano i modelli e di che qualità sono... Grazie a tutti comunque!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |