| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ecco, ho aperto la discussione proprio perchè non ne trovavo, pensavo magari qlcs esistesse e invece niente. Allora ora faccio un'altra domanda, se prendo un associated t4 o la b44, che elettronica collaudata e affidabile esiste? Come già detto di elettrico non sono molto esperto e vorrei trovare un kit motore regolatore che mi facesse divertire e che fosse affidabile. Consigli? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
aspetta non facciamo casini... tu hai chiesto uno stadium truck 4WD 1/10 e penso che l'unico sia questo: Sparrowhawk XXT 4WD 1:10 Off-Road Truggy - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia poi bisogna sapere che utilizzo ne vuoi fare... solo divertimento pista? divertimento piazzale? oppure in un futuro vorrai fare gare?... poi la T4 è uno stadium truck 2WD, la B44 è un buggy 4WD e sono tutti e 2 molto performanti con molta possibilità di ricambi in Italia... ma questi 2 modelli sono completamente diversi tra loro e richiedono motorizzazioni completamente diverse... http://www.baronerosso.it/forum/auto...ad-rovigo.html intanto visto che sei di Padova dei ragazzi a Rovigo hanno allestito una bella pista per 1/10... consigliata Ultima modifica di kola72 : 11 giugno 10 alle ore 00:41 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
mi sto documentando perchè un amico me l'hai chiesto, nel ns gruppo giriamo con buggy 1/8 a scoppio. Alcuni fanno gare, alcuni no, ma i mezzi sono tutti kit, a livello di atrezzature tutti hanno macchine da gara, poi la scelta è di alcuni che non partecipano a gare. L'idea dell'1:10 era di andare nella stessa direzione, l'utilizzo nella stessa pista, ovviamente per divertimento, cmq cercando la prestazioni, quindi volevo una meccanica con possibilità di regolazioni e tutto quello che ne consegue, quindi scartavo i mezzi più giocattolosi come quelli dell'inizio del post Così come lo sparrowhhawk. I modelli che avevo citato dell'associated sono quelli che avevo trovato. Si pensava allo stadium truck per il discorso di avere un modello più stabile e meno reattivo, come avviene con i truggy 1/8 rispetto ai buggy,e 4wd per lo stesso motivo, un mezzo cmq facile. Il discorso per cui tralasciavo i modelli di inizio post era legato alla solidità della meccanica, e alla possibilità di modifiche. Per esempio i motori, credo che con un modello come il t4 o b44 si possa montare un po' di tutto entro una certa categoria, altrimenti modelli come lo sparrowhhawk mi costringono a seguire sempre quello che ha scelto il costruttore. Quindi a meno che non mi diciate che con lo sparrowhhawk posso divertimenti ed eventualmente lavorarci a mio piacimento, allora posso anche tralasciare la questione gare, se invece con il thunder tiger mi ritrovo sempre un gradino sotto agli altri mezzi, allora preferirò per uno dei due modelli associated. E qui vi chiedero di propormi anche dei kit elettronici per motorizzarli, che possano essere affidabili e "facili" da usare. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ok fammi capire.. avete a disposizione una pista 1/8.. e noi ad esempio facciamo gare anche su alcune piste 1/8 ma che hanno caratteristiche che permettono anche alle 1/10 buggy sia 2WD o 4WD di correre.. questa ad esmpio è la pista di Mondovì 1/8 YouTube - Finale B 2a Mondovì 2010.AVI e corriamo con i buggy2WD mentre questi sono i 4WD YouTube - Finale A 4WD 2a Mondovì 2010.AVI altrimenti le piste 1/10 sono cosi: YouTube - Finale A Varallo Italiano 2010.AVI.. questo è l'Italiano che abbiamo fatto Domenica 2WD... il punto è che per le 1/10 i salti non devono essere esageratamente alti , e vanno dappertutto... poi la differenza tra un buggy 4WD e un truck 2WD è che il buggy puo girare con motorizzazioni piu spinte.. mentre il truck essendo 2WD necessità motorizzazioni piu tranquille per una migliore guidabilità... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
non so quale sia il vostro budget.. comunque : RcSupermarket Preorder - Durango DEX410R 4WD Offraod DEX410R Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 4WD Vendita Online RcSupermarket Automodello Durango DEX410 TD102001 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 4WD Vendita Online RcSupermarket Associated RC10 T4 Factory Team ASC7022 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online CAT SX2 - S1 Kit 2WD - FUORISTRADA - Automodelli 4WD - FUORISTRADA - Automodelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |