| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
|
salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi. sto cercando una pista OFF dove poter girare con la mia INFERNO US SPORT,preferibilmente vicino Avellino. So che ci sono anche a Marigliano , Mercato San Severino e Aiello del Sabato ma non so esattamente l'indirizzo . Qualcuno può aiutarmi?? Grazie infinite. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2010
|
ce ne sono una paio anche a Benevento, entrambe sia on che off road...una dovrebbe essere verso C/da Serretelle sull'Appia per Caserta ma l'ho solo sentita nominare...le altre le trovi ad Apice in C/da San Martino ed è sicura che c'è, ti mando il link per info e foto in pvt essendo anche un link commerciale e non sapendo se è possibile postarlo o no |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2009
|
In provincia di Avellino so che ci sono almeno 2 piste una a Candida e l'altra nel territorio di Ariano Irpino, ti posto le informazioni: Pista off road GAMMODELL - Candida (AVELLINO) Come raggiungere l'impianto per chi viene dall'autostrada uscire ad Avellino est e proseguire per Lago laceno uscire a Parolise arrivati sotto al ponte alle spalle seguire indicazione caseificio antico casaro seguire la strada di fianco al caseificio e sarete arrivati Contatti 0825 622508 - 335 1258712 Maurizio Sito internet GamModell info@gammodell.it Pista Off Road "EXTREME" - Ariano Irpino (AV). Indirizzo/indicazioni per raggiungere la pista: Per chi percorre l'autostrada A 16 (napoli-bari) uscire a Grottaminarda, successivamente seguire le indicazioni per lo stadio. Arrivati allo stadio, proseguire sempre dritto per circa 3 km e mezzo. Successivamente si troveranno le indicazioni per la pista off-road EXTREME. Contatto: Dario 339 6990119 Sito internet: ? E-Mail: 2dmodel@alice.it Coordinate gps: n.41.0958764 e.15.1014342 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2009
| Citazione:
Alla pista dopo buonvento mi ci hanno invitato gli amici di robymodel e quindi un giro me lo andrei a fare volentieri. P.S. sono a Modena per studio e ritorno in paese a fine luglio ![]() Quindi fino a quel periodo niente. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
|
grazie ragazzi siete grandi. Spero di riuscire a sganciarmi in questo week end perchè ho voglia di fare un paio di voli con la mia piccola belva.....motorizata Novarossi 28-7t. Grazie mille ancora spero anche di trovarvi in pista vi faccio sapere quando ci andrò....ciaoooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |