Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 10, 14:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di STERRATO

Data registr.: 09-03-2010
Question pista off road campania

salve a tutti
spero che qualcuno possa aiutarmi. sto cercando una pista OFF dove poter girare con la mia INFERNO US SPORT,preferibilmente vicino Avellino. So che ci sono anche a Marigliano , Mercato San Severino e Aiello del Sabato ma non so esattamente l'indirizzo . Qualcuno può aiutarmi?? Grazie infinite.
STERRATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 16:24   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2010
ce ne sono una paio anche a Benevento, entrambe sia on che off road...una dovrebbe essere verso C/da Serretelle sull'Appia per Caserta ma l'ho solo sentita nominare...le altre le trovi ad Apice in C/da San Martino ed è sicura che c'è, ti mando il link per info e foto in pvt essendo anche un link commerciale e non sapendo se è possibile postarlo o no
shark3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 21:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2009
In provincia di Avellino so che ci sono almeno 2 piste una a Candida e l'altra nel territorio di Ariano Irpino, ti posto le informazioni:

Pista off road GAMMODELL - Candida (AVELLINO)

Come raggiungere l'impianto

per chi viene dall'autostrada uscire ad Avellino est e proseguire per Lago laceno uscire a Parolise arrivati
sotto al ponte alle spalle seguire indicazione caseificio antico casaro seguire la strada di fianco al caseificio e
sarete arrivati

Contatti
0825 622508 - 335 1258712 Maurizio
Sito internet
GamModell
Email
info@gammodell.it

Pista Off Road "EXTREME" - Ariano Irpino (AV).

Indirizzo/indicazioni per raggiungere la pista:
Per chi percorre l'autostrada A 16 (napoli-bari) uscire a Grottaminarda, successivamente seguire le indicazioni per lo stadio. Arrivati allo stadio, proseguire sempre dritto per circa 3 km e mezzo. Successivamente si troveranno le indicazioni per la pista off-road EXTREME.

Contatto:
Dario 339 6990119

Sito internet:
?

E-Mail:
2dmodel@alice.it

Coordinate gps:
n.41.0958764
e.15.1014342
franky88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 21:43   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da shark3 Visualizza messaggio
ce ne sono una paio anche a Benevento, entrambe sia on che off road...una dovrebbe essere verso C/da Serretelle sull'Appia per Caserta ma l'ho solo sentita nominare...le altre le trovi ad Apice in C/da San Martino ed è sicura che c'è, ti mando il link per info e foto in pvt essendo anche un link commerciale e non sapendo se è possibile postarlo o no
Ciao sono anche io della prov di BN, più precisamente Buonalbergo, volevo chiederti se frequenti la pista di Apice, così ci potremmo incontrare e fare quttro salti in compagnia, poichè quando ci sono andato, tranne una domenica mattina ero sempre solo a girare.
Alla pista dopo buonvento mi ci hanno invitato gli amici di robymodel e quindi un giro me lo andrei a fare volentieri.
P.S. sono a Modena per studio e ritorno in paese a fine luglio
Quindi fino a quel periodo niente.
franky88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 12:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di STERRATO

Data registr.: 09-03-2010
grazie ragazzi siete grandi. Spero di riuscire a sganciarmi in questo week end perchè ho voglia di fare un paio di voli con la mia piccola belva.....motorizata Novarossi 28-7t.

Grazie mille ancora spero anche di trovarvi in pista vi faccio sapere quando ci andrò....ciaoooo
STERRATO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks