| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, vi posso rompere le scatole con qualche domandina? Che voi sappiate un elicottero militare ha esattamente le stesse luci di uno civile? So di quella rossa e verde laterali e del faretto anteriore. Ma è sempre così? Mi chiedo se, in quanto militare non voli più "invisibile". Altra cosa: - HelyGo - MULTIlight Illumina il tuo modello! - Secondo voi questo set andrebbe bene in un 450 o è troppo pesante/grande/potente? - Di solito come si fissano i led all'interno della fusoliera? In definitiva, volando di giorno e non al buio ne vale la pena o sono più sbattimenti che altro? ![]() Grazie ragazzi
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
tutti i kit led dovrebbero avere i supporti da installare all'oggetto (fusoliera) Nella descrizione è segnato che ha tre funzioni tramite radio ?? non è vero un'amico l'ha comprato e si accende e spegne insieme alla radio Potresti farti il led a tuo modo e piacere , prolunga jr 60cm , condensatore , led ad alta luminosità e guaina restringente.
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i consigli vedrò di studiare però io non ne capisco una mazza di elettricità. Qual è la potenza minima per non dover aggiungere un'alimentazione separata e per non influenzare l'autonomia dell'eli? . E poi mi piacerebbe poter attivare le luci dalla radio...E invece riguardo all'effetto realismo? Gli elicotteri dell'esercito si illuminano e lampeggiano come tutti gli altri?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |