| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| filtro aria elicottero?? si puo' fare?
Buongiorno, facendo solo hovering a bassissima quota, a volte su asfalto che puo' essere polveroso, mi ero posto il problema se potesse essere utile applicare un filtro aria al carburatore dell'os hyper del t rex 600. Ovviamente, dati gli spazi, qualcosa di interno alla presa d'aria. Non so se questo oggetto va bene come misura e come sistema Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Qualche altra idea? Grazie
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| ok, ti ringrazio. pero' mi era venuto il dubbio perche' ho trovato polvere attaccata ai tubicini miscela e temevo potesse entrare nel motore dato che la ventola di raffreddamento pesca aria da non molto lontano e la spara proprio sul carburatore
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |