| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Sarezzo (bs)
|
Ciao a tutti! Ho un robbe arrow plus 222 con telecomando 4 canali volevo un consiglio e meglio cambiare telecomando pensando a un futuro o per questo modello e sufficente ii suo .telecomando e il modello RX2423 E poi volevo dei pareri sull'elicottero tenete conto che sono un principiante volo bene con un elicottere coassiale che hoin casa. Questo elicottero il plus 222 mi e stato regalato esattamente ieri Grazie a tutti dell'attenzione ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'eli è la copia esatta del Walkera CB180Q, Walkera HM CB180Q Helicopter (2.4G Metal Eition) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB180Q-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB180Q-COMBO Walkera HM CB180Q Helicopter (2.4G Metal Eition) Gift Package la radio è l'equivalente della "vecchia" radio wk2401 ![]() vola bene ed è stabile, devi stare attento a due cose: il rotore di coda che si rompe facilmente e se lo voli in esterni il vento deve essere nullo o quasi nullo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |