| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non vorrei dire fesserie: (è da anni che uso Multiplex...) I servi vanno sui canali 2 e 8, e devi impostare la miscelazione Ailvator. Su tale miscelazione devi impostare il movimento degli alettoni ovviamente a 0, e poi vai a settare il movimento dei servi dell'elevatore. Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | re re t10
ragazzi scusate ma mi è venuto un dubbio ma io posso fare tutto questo con la ricevente futaba r 6008fs. perchè sulla radio se vado su servo muovendo lo stick dell'elevatore i servi si muovono ma quando colego tutto alla ricevente si muove solo un servo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Se la ricevente è una 8 CH, credo che sia fattibile. Prima di tutto se non erro la T10 si può impostare per la trasmissione con le riceventi piccole (quelle fino a 7 canali credo) e quelle più grandi, fino a 10 Canali, quindi ricorda d'impostare quello. Dopodichè un servo dell'elevatore lo devi mettere sul canale 2 e l'altro sul canale 8. Scegli la miscelazione Ailvator, che ovviamente va messa in modalità attivata (ON mi pare). Impostato ciò, devi andare ad regolare la corsa che devono fare i servocomandi: quindi metti a 0 gli alettoni e regoli solo l'elevatore. Ciao. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | re re
ciao intanto grazie della risposta io ho fatto tutto questo tanto è vero che se vado in prova servo e muovo lo stick del'elevatore si muove il canale 2 e 8 e se muovo lo stick degli alettoni si muove il canale 1 e 6 ma se collego i servi uno funziona e l'altro no. e se inverto le spinette dei canali 2 e 8 funziona l'altro servo e quello che prima funzionava rimane fermo. ho notato che il servo che rimane fermo si muove con il potenziometro o vrb o vrc.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() | re re help me
volevo ringraziare a tutti dei preziosi consigli ma sono riuscito ad arrivarci era tutto apposto non vedevo un'altra entreta del canale della ricevente che è messa sotto gli altri canali della ricevente ed è messo di traverso rispetto ad altri canali, pensavo fosse l'entrata dello spinotto con la scritta data.grazie a tutti escusate del disturbo.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho visto una foto della ricevente, e l'entrata dell'ottavo canale è disposta differentemente rispetto agli altri. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |