| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| eb4 s2 rtr consigli
Ciao a tutti mi chiamo Maurizio,mi sono regalato per natale una eb4 s2 l'ho già provata e rodata. C'è qualcuno nel forum più esperto che ha voglia di guidare un neofita alle prese con un "aggeggio" che fa un sacco di rumore e fumo !,ma mi fa divertire un sacco!!!!!A parte gli scherzi cosa ne pensate di questo modello (non siate troppo cattivi che ormai l'ho già comprata!!!! )Ciao Ciao p9wrc |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
E' semplicemente spettacolare, io ne ho 3! 1 versione 2 differenziali ed 1 versione 3 differenziali, un'altra in vendita sempre versione 3 differenziali. Ciao. Dopo ogni volta che la prendi dai sempre una controllatina alle viti, se ne svitano molte con le vibrazioni. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
|
Ovviamente non usando tutti i giorni la machina ci sono dei periodi max una settimana che rimane ferma. Olte a non lasciare benzina nel carburatore e pulire bene la candela cosa posso fare?? Esistono dei prodottidi pulizia più specifici o qualche altra cosa?? GRAZIE |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
Se vuoi puoi mettere un pò di olio after run, per quel che costa anche se è indicato per lunghi periodi di inattività (contro la corrosione che il nitro può causare) vale la pena metterne giusto un pò nel carburatore e tirare un pò la cordella per farlo spandere nella camera di combustione. Oppure un pò di wd40 che vivamente ti consiglio di acquistare, è un prodotto (5 euro) che un modellista non può non avere, è ottimo per pulire tutta la macchina e previene la ruggine. Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
Sto per comprarne una e prima volevo qualche info in più. Grazie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
E se la comprassi per fare le gare??? Ovviamente con qualche PICCOLO cambiamento, sarebbe buona? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |