| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
| Manifestazione turbine
Ciao in data 26 e 26 giugno presso il gruppo di modellisti ALIBIENINESI, sita in Bientina -Pisa, si svolgerà questa manifestazione con la presenza di solo turbine, nell'occasione sarà innaugurata la nuova pista in mattoni in gomma lunga 100 metri larga 8 per un tolale di circa 200 metri. Aspettiamo tutti per tale manifestazioni chi volesse partecipare è pregato di contattare il nostro gruppo Alibientinesi nella persona del presidente Marco Sala. Vi Attendiamo numerosi . Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Direi di si.... E comunque se di F4J si tratta dovrebbe essere aperto anche alle ventole...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Come diceva Girellino il 26/27 giugno seconda tappa della Manifestazione/gara F4J. Marco Sala e il suo gruppo hanno completamente rifatto la pista utilizzando il miglior materiale in commercio per piste aeromodellistiche (stesso utilizzato ad Alessandria) Grazie Marco La locazione della pista ha standard di sicurezza molto elevati per il volo Jet. La formula sarà quella che ha ricosso un grande successo a Molinella ...GARA A SQUADRE Sandro Rosina (con il suo staff) stà lavorando per migliorare alcune cose (volo libero) e preparando nuove sorprese soprattutto relative alle VENTOLE ELETTRICHE. Altre squadre oltre a quelle di Moli si stanno preparando ![]() ![]() Sestu con Franco e Roby sicuramente presenti Dalla Puglia so' che arrivano Paolo e Stefano Sala. Da Livorno/Pisa Fabio e Thomas (Thomas non smentirmi ahahahaha) Insomma speriamo di ripetere altri due giorni in ALLEGRIA, DIVERTIMENTO e come sempre di scambi tecnici e di aiuto a chi si avvicina alla categoria Enzo Grasso
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Carissssssssimo ( ) Enzo purtroppo domenica ho trombato in terra il mio 262 al collaudo ( quasi distrutto) e mi sono messo sotto di buzzo bono per rimetterlo in piedi , quindi lo sheliak manco l'ho riguardato . Cmq ti ringrazio dell'invito ma................................................ ...................................................................................... .................................................. . forse un giorno quandi mi ritornera la voglia delle competizioni ![]() Ciao Mav |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() Della competizione.......vieni vola e divertiti come si fa tutte le volte al campo senza febbre da competizione
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |