| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
| ElyQ Competition - AIUTO : TESTA
Salve ragazzi, approfitto della vostra bontà e generosità per chiedervi aiuto/consigli/pareri sulla testa che ho appena montato sul mio nuovo e primissimo ElyQ Competition: Nella fattispecie non riesco a capire se è montata giusta (vedendo altre foto su google, le aste mi sembrano dritte e non storte come sono le mie...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| tranquillo purtroppo nel manuale non lo fanno vedere è vero... stringi forte la vite che passa tra l'hub e l'albero principale
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Dove Voli? sei solo soletto ?! ho notato che hai messo certi unibal nel verso sbagliato ... le ondine del marchio ELi q ((( devono essere rivolte sempre verso l'esterno. accertati che siano della nuova versione V2... rinforzata. Poi ho notato che hai ancora il comando FlyBar della verchia versione ... DEVONO ESSERE NERI ... quelli che hai argentati sono la vecchia versione . fai bene attenzione alla spina nella puleggia del rotore di coda ... se è fernata con una sola Vite !? Togli e mette due Grani con frena filetti blu . Naturalmente come ti hanno già fatto notare i Dumper devono entrare fin dentro A filo del Corpo ![]() Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ma non ti preoccupare non sei asino sei solo agli inizi,e fai bene a postare se hai dubbi,mi ricordo che quando montai il mio primo elicottero serio cioè un raptor dimenticai di mettere la cinghia...vedi tu,ciao
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Quoto tutto e stai attento alla direzione degli uniball. Queste sono note che trovi sul sito elyq. Verificale: http://www.elyq.com/pdf/vision50comp...umper_v50c.pdf http://www.elyq.com/pdf/vision50comp...ollar_note.pdf http://www.elyq.com/pdf/news/v50c_flybar_control.pdf http://www.elyq.com/pdf/news/ball_link_v2.pdf Verifica quello che ti ha detto il Capitano e metti molto frena filetto blu e verifica anche che tutte le viti di coda preassemblate siano fissate bene e abbiano il frena filetto. Io ho però l'impressione che non hai molta esperienza sul montaggio, credo ti convenga farti aiutare da qualcuno. Dove voli? Prova a chiedere aiuto a qualcuno! ![]() Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
|
Ciao, grazie a tutti per le risposte! Dove posso trovare i pezzi " ball links V2 ed il new control flybar"? Io sono di bolzano e ancora non volo è il mio primissimo ely!Altro dubbio : i pezzi che devono essere liberi "flybar collar" ma se rispetto tutte le misurazioni del manuale i collari "entrano" nella cornice di plastica ... sbaglio anche qui? grazie miell PPS: Citazione:
Ultima modifica di fatez : 31 maggio 10 alle ore 21:53 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
qualche foto...può essere di aiuto...ciaoo Accedi | Facebook |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |