| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| radio graupner
ciao raga, che ne pensate della radio in oggetto modello x3810? Mi è stata fatta una proposta: voi quanto ritenete che valga? Un mio carissimo amico e grande aeromodellista me ne garantisce la qualità e mi fido di lui, ma vorrei chiedervi se vale la pena spendere 300 euro per questo modello o se è meglio puntare per la stessa cifra a qualcos'altro, magari di nuovo. C'è qualcosa a questo prezzo che possa competere con la graupner? saluti e grazie aquilotto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
|
Io ci volo da anni. la radio è ottima. E se vuoi volare a 2.4 cambi il modulo e via. ma che tipo è Adt? o con trim analogici? In ogni caso, direi che 300 euro per la sola radio sono troppi. Oppure ti fa anche qualche altra cosa? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque le info le trovi sul link che ho inserito. Non ne capisco nulla, mi sto dando all'aeromodellismo da poco e mi sono occupato di molto eccetto che di elettronica e radiocomandi. Che significa adt? 140 euro pensate sia un'offerta? L'acquistereste? Ciao e grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
In assistenza o lo hai fatto tu...? (perdonate l'intrusione nel post ma credo che anche queste info servano al nostro amico...) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Radiocomando 8 canali e 10 modelli in memoria. Freq 35.120 modo 2.Con batteria RX , caricabatterie RX e TX multiloader.4 servocomandi , interruttore e 2 prolunghe, 1 ricevente sintetizzata 6 ch Com'è? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |