| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Domanda Forse Stupida
Ciao ragazzi Devo montare il serbatoio sul Tempest che stò costruendo da disegno domanda: il foro del serbatoio non è in centro e di solito si monta sempre con la parte più stretta verso l'alto se io lo capovolgo ci sono dei problemi con il pendolino o con gli sfiati ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
...punteggiatura a parte, io ho sempre saputo che il serbatoio non deve mai essere piu in alto del carburatore pena ingolfamenti e irregolarità di carburazione... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi motori devono sempre aspirare la miscela e mai riceverla per caduta. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Grazie ragazzi il serbatoio serve per un 50 cc benzina non ho il problema se è piu alto o basso del carburatore ma dell'attacco delle cannette che si trova perfettamente davanti al servo del gas, per non spostare il tutto ( vedi foto qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...ruzione-2.html ) volevo rovesciare il serbatoio. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| ordinata parafiamma
Tutto perfetto e magnifico !!!! se permetti un piccolo appunto, non ti sembra un po' debole l' ordinata parefiamma ?? Se fosse mio gli metterei dietro un altro pezzo di compensato da 5 o 6 mm. incollato con epossidrica. Buon lavoro. 73 de IK2DUR Alvise. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non sono un professore, per fortuna, ma ti consiglio vivamente di tornare sui banchi di scuola. ![]() Se ti riuscisse difficile leggere la parola "scuola", prova a leggerla così: SQUOLA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non avevo visto il tuo build-log.L'ho guardato ora e ti faccio i miei complimenti!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |