| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| un buon negozio per ricambi trex 450 pro?
Potete consigliarmi un buon negozio per i ricambi del trex 450 pro? grazie.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| li vorrei prima possibile...prenderei il set di ingranaggi anteriore e posteriore del rotore di coda e le corone del motore, un tubo di coda high torque per avere un minimo set in modo da non rimanere a terra per delle cavolate (come quella di sgranare gli ingranaggi di coda con atterraggi un po' duri ).
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| grazie
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Jonathan. :paghi entro le 9:00, alle 10:00 spediscono e il giorno dopo alle 15:00 hai il pacco a casa. Altamente consigliato.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si chiama efficienza
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| però mi permetto di fare una critica.. non hanno niente in casa! i pezzi che in media sono da sostituire dopo un crash non sono disponibili per il momento... volevo fare un ordine,ma praticamente tutto quello che mi serve non non lo hanno disponibile |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re oh dio!!! eficienza?? quando vedo scritto Bartolini significa il peggio possibile. Tutte le volte mi fano rabbiare. Nessun couriere e come loro.Con posta e mooolto meglio per me
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Capita ![]() (difficilmente ho trovato un negozio che, allo stesso momento, avesse tutto ciò che mi serv) Citazione:
Io con Bartolini mai problemi, sempre perfetto. (il contrario di poste). Io comunque parlavo di Jonathan, non di Bartolini.
__________________ ![]() | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |