| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Quante spire per questo motore?
ho un graupner 345Z, un 12poli outrunner. Dovrei riavvolgerlo per ottenere un riswultato quanto piu' possibile ai 1500kv iniziali, con 40 ampere di consumo massimo se alimentato a lipo 3s. Anzi, se si riducono unpo' gli ampere di picco meglio. Ho distrutto il motore in questione grazie a una vite che si e' infilata dove non doveva, di conseguenza non so dirvi il numero di spire originali ne altro. Che sezione complessiva dei fili e quante spire devo usare per provare a ottente un risultato compatibile con i miei desideri? grazie mille ciao!
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Fai una cosa, misura lo statore, diametro e spessore, i poli hai scritto che sono 12, i magneti, presumibilmente 14. esatto? Fatto questo possiamo fare delle ipotesi!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |