| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
nevvero, il mio 2 metri è bello tosto.. se fa sempre in tempo a mettere un paio di ordinate o di fibra... piuttosto le ali del mio 2 non sono longheronate.. non vorrei che fosse cosi pure il 3 metri
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Citazione:
comunque in giro cè sicuramente di meglio...ROWI fa il fox 2,80 OTTIME fusoliere si trovano qui Rümpfe | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
è proprio quella riportata al lato della fuso vicino alla cappottina del mio 2 metri cuccolo, dentro invece sotto la resina cè scritto cuccolo aermodelli..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: Asiago
| si mi ricordo di averlo notato anche io quando le ho viste. Forse ha fatto uno stampo con la fuso del topmodeltecnik. Il mio me lo ha procurato un tipo della zona, me lo ha importato dalla CZ. In Italia non sono distribuiti i topModelTecnich
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |