| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | negozio per materiale turba
Mi serve del tubo kero da 3mm. qualche suggerimento negozi online dove reperirlo insieme ai raccordi festo e materiale di consumo vario? Jet Zubehor è solo tedesco e non risponde a email in inglese di richiesta info.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Il materiale che elenchi si trova anche dai "classici" negozi on line come Jonathan , c&c , flymodelcomponents ecc
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Credo di no, 20anni fa volavo a Rimini, prima villaverucchio zona Ro e Bunì (avevo 14 anni) poi i primi due anni di Vergiano. Ora sono a Riccione e Fano (per comodità di autostrada). Tu dove ti rifornisci di materiale di consumo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Cavuto ha del tubo tygon per kero e non specifica neanche il diametro. Avrei bisogno di tubi da 3mm e 4 mm con scelte anche di connettori festo ecc.. l'ideale sarebbe Jet Zubehor ma di tedesco sono scarso io e di assistenza è scarso lui. Dato che devo comprare UAT e altre cosucce preferisco fare ordine unico. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
questo Al's Hobbies è ben fornito di accessori per turbine ed ha un buon assortimento di festo. Altrimenti c'è Digitech RC JET Turbines Parts and Retracts - Digitech Turbines Un consiglio: il tygon lo trovo dai ricambisti di decespugliatori e falciaerba. E' quello originale marchiato lungo tutto il tubo e lo hanno in due diametri, da 2,5 o da 3. Lo pago la metà rispetto ai negozi di modellismo. In ogni caso come ti è stato detto trovi tutto anche da jonathan, e C&C ha sia il tygon da 2,5 che quello da 3. Dunque hai ampia scelta...
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
un dubbio che mi viene leggendo le pagine del secondo link: ma i tubi Festo per l'aria vanno bene anche per il kerosene? tipo questo Festo - Druckluftschlauch<BR>3 mm blau - Artikeldetailansicht - Jet-Zubehoer.de |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Il Tygon lo si usa per i tubi interni dei serbatoi. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Anche se in ritardo. Io mi rifornisco per le turbine da C&C Models e per l'elettrico da Howering. A Riccione sei con Angelini, il negoziante, vero, lo conosco molto bene, salutamelo, se non lo saluto io in negozio, qui da noi è lui il mio fornitore.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |